idee originali per festeggiare eventi speciali

Tra le idee originali location esclusive per il tuo festeggiamento, puoi scegliere il mare! Si può decidere di organizzare una festa a bordo di una barca a vela o di un catamarano. Una giornata in barca, dove la festa a bordo è dedicata al relax, al sole e a splendide veleggiate in alto mare. In alternativa un weekend a vela di due giorni per raggiungere le isole più belle d’Italia e concedersi mare di giorno, movida di notte.

Compleanno, festa di laurea, dove festeggiare?

Compleanno in barca a vela: rappresenta un modo divertente di regalare agli ospiti e a se stessi momenti di gioia, allegria e benessere! E’ ideale per un numero di 8 oppure 10 persone. Se desideri un compleanno con più inviati, l’imbarcazione ideale è il catamarano, o anche il caicco, che possono ospitare fino a 25 persone. Durante il festeggiamento diurno si ha tempo per tuffi e giochi in acqua, piuttosto che per relax o danze a bordo, al ritmo di musica.

La barca a vela si trasformerà in una divertente discoteca galleggiante. Nelle imbarcazioni più grandi si potrà richiedere il servizio DJ a bordo. Un pranzo a buffet e un brindisi al festeggiato/a prima di scartare i regali. Se preferite festeggiare di sera, si propone un aperitivo o apericena in barca a vela o catamarano, restando ormeggiati in porto. Prevede un buffet rinforzato al momento del tramonto, con musica di fondo e cocktail service per coccolare gli ospiti ed accompagnarli fino al taglio della torta. La barca è una delle idee originali location esclusive per far divertire i tuoi ospiti.

Vieni a scoprire l’APERIVELA di TheOtherWay! – idee originali, location esclusive

Festa di laurea: preferisci un festeggiamento in barca a vela con pochi intimi amici, oppure in catamarano o caicco, in stile grande festa? In ogni caso, avrai la garanzia di un evento straordinario e indimenticabile! Una location originale per la festa di laurea, un traguardo così importante, merita un festeggiamento speciale! Gli invitati a bordo saranno felici di festeggiare insieme a te la festa di laurea. Potranno godere dei benefici del mare, del sole e della buona e allegra compagnia. Quando il numero di ospiti supera le quindici persone, consigliamo imbarcazioni grandi. Nel caicco si sviluppa a bordo una festa con tanto di musica (anche dal vivo) durante una breve navigazione lungo costa.

Per il vostro compleanno, per la festa della vostra Laurea, l’evento in barca a vela è ciò che cercate! Segue…

Matrimonio, Anniversario di nozze, come festeggiare?

Sarà la scelta giusta! Il vostro Matrimonio in caicco in grande stile, con gli ospiti più graditi, su imbarcazioni dai 20 ai 30 metri, servizio catering, e l’allestimento da cerimonia. Oppure un festeggiamento intimo, in assoluta privacy a bordo di una barca a vela o catamarano. Lo skipper sarà il vostro Capitano che vi condurrà in rade incantate e calette romantiche. Per i più esigenti, ci sarà la hostess di bordo o lo chef per il servizio di cucina.

Anniversario di Nozze: la scelta di festeggiare in barca a vela, vi consente di poter godere di una location esclusiva. Vi accompagna navigando dolcemente per mare, in un viaggio romantico dedicato soltanto a voi due. Ricordare il giorno del matrimonio mentre il vento vi accarezza, sarà una delle emozioni indimenticabili di questo evento speciale a bordo. Vi farà desiderare di rivivere ilviaggio di nozze in barca a vela. Per la scelta della rotta, dell’imbarcazione ideale, la decisione dei servizi a bordo, sarete seguiti e supportati da uno staff di professionisti del settore. Vi consiglieranno per il meglio, rispettando le vostre esigenze ed aspettative. L’Anniversario che avete sempre sognato, potrete viverlo veramente. Segue….

Addio al nubilato – Addio al celibato, qual’è la location più esclusiva?

Location esclusiva per il tuo addio al celibato. Idee originali location esclusive per festeggiare insieme ai tuoi amici.
Dove festeggiare l’Addio al celibato, l’addio al nubilato. La location più esclusiva e divertente è in mare!

Negli ultimi anni la barca a vela è diventato uno dei modi più originali e divertenti, per un vero “ultimo momento di vita da scapoli”.

Addio al celibato: spesso è il miglior amico dello sposo ad organizzare l’evento. E’ l’occasione ideale per ritagliarsi una breve vacanza con gli amici più stretti. Godere di giorno delle bellezze straordinarie che si esplorano durante la navigazione, di notte vivere la vita notturna delle più belle isole, nel locale più IN. L’Isola D’Elba si presta per un addio al celibato in barca, proponendo locali per aperitivi e locali notturni. La Sicilia è una meta particolarmente amata dai ragazzi che preferiscono regalare al futuro sposo, un weekend all’insegna del “benessere mediterraneo”. A scegliere l’isola italiana in cui andare sarete voi stessi, con l’ausilio dell’organizzatore che vi assisterà per l’intero iter.

Addio al nubilato: di solito è la sorella della sposa ad organizzare il festeggiamento a bordo. Potete optare per l’addio al nubilato nel locale più glamour sulla Costiera Amalfitana. Potrete decidere di veleggiare fino a Ponza per far festa nella discoteca più famosa dell’isola. Se l’idea invece è quella di un weekend più calmo e culturale, visitare le Cinque Terre è la decisione giusta.

La location più famosa per addio al celibato e addio al nubilato, sarà ovunque voi vorrete, salite a bordo e lasciatevi emozionare! Segue…

Cerchi idee originali location esclusive? Regala una festa a sorpresa in barca a vela!

Idee originali location esclusive per festeggiare il tuo evento, ricorrenza o festa di compleanno.
Festa di compleanno in barca con gli amici, festa di laurea con pochi intimi, anniversario di nozze… per la tua occasione speciale, organizza un evento in catamarano e in barca a vela!

Festeggiare l’evento in barca a vela, come in catamarano, lascerà un ricordo frizzante! Ascoltare il vento, abbandonarsi al sole sdraiati a prua della barca… perdersi nell’orizzonte. TheOtherWay assicura un trattamento speciale ed esclusivo; esperienza, oltre alla passione e la conoscenza messe a completa disposizione degli ospiti. Ecco il motivo per cui consigliamo idee originali location esclusive in mare!

Buono Regalo per un viaggio in barca a vela

Potrete stupire i vostri amici coinvolgendoli nell’idea regalo SAILINGbox, una sezione dedicata a chi vuole regalare un’esperienza in barca a vela. Il Buono Regalo può essere condiviso con un gruppo di amici o con i propri familiari. Potrete regalare un coupon per una giornata in barca a vela, piuttosto che un weekend a vela nelle isole italiane, oppure una crociera di una settimana. Una vacanza in barca a vela piuttosto che in catamarano, anche all’estero. Il voucher permetterà al beneficiario di decidere il periodo in cui preferisce vivere l’esperienza velica; potrà scegliere se partire in primavera oppure in estate, se partecipare da solo piuttosto che in compagnia di amici. A lui la scelta della formula preferita.

Tutte le idee originali location esclusive per vivere il tuo evento!