feste e eventi speciali dove festeggiare

Il tuo evento a bordo!

Idee originali per feste e eventi speciali, scegliere tra una location in città o un agriturismo immerso nel verde… e poi c’è il mare. Si può scegliere di organizzare una festa a bordo di una barca a vela o di un catamarano. Un’uscita giornaliera, dalla mattina alla sera, dove la festa a bordo è dedicata al relax, al sole e a splendide veleggiate in alto mare; in alternativa si può optare per un weekend di due giorni. Si raggiungono gli arcipelaghi e le isole più belle d’Italia, per concedersi relax tra mare e cielo.

La festa di compleanno in barca a vela rappresenta un modo divertente che regala agli ospiti e a se stessi, momenti di gioia, allegria e benessere! E’ ideale per un numero massimo di 8/10 persone. In caso in cui si volesse organizzare un compleanno con più inviati, l’imbarcazione ideale può essere il catamarano o il caicco. Possono ospitare fino a 25 persone. Durante il festeggiamento diurno si ha tempo per tuffi e giochi in acqua, piuttosto che per relax o danze a bordo a ritmo di musica.

Servizi a bordo – allestimento location a tema

La barca a vela si trasformerà in una divertente discoteca galleggiante. Nelle imbarcazioni più grandi si potrà richiedere il servizio DJ a bordo. Un pranzo a buffet e un brindisi al festeggiato/a prima di scartare i regali. Se preferite festeggiare di sera, si propone un aperitivo o apericena in barca a vela o catamarano. Si resta ormeggiati in porto, si prevede un buffet rinforzato al momento del tramonto, con musica di fondo e cocktail service. Si coccolano gli ospiti e i festeggiati, accompagnandoli fino al taglio della torta. Vieni a scoprire l’APERIVELA di TheOtherWay!

Dove festeggiare il vostro anniversario di nozze?
Vi piacerebbe fare una festa a sorpresa al/alla partner, regalando un evento in barca a vela?

L’idea più originale per organizzare una cerimonia in barca a vela

Sarà la scelta giusta! Un festeggiamento intimo, in assoluta privacy a bordo di una barca a vela o catamarano. Tra le idee originali per feste e eventi speciali per adulti, organizzare la cerimonia di nozze a bordo di una splendida imbarcazione, è molto romantico. Per l’occasione, partner selezionati da TheOtherWay si occuperanno di servizio catering, wedding setup e photoshoot. Si allestisce l’imbarcazione a tema e si organizza il servizio a bordo. La cerimonia di Nozze, diventa così uno spettacolo emozionante! Lo skipper sarà il vostro Capitano che vi condurrà in rade incantate e calette romantiche. Per i più esigenti, ci sarà la hostess di bordo o lo chef per il servizio di cucina. Vivrete momenti romantici e cene a lume di candela. Potrete godervi il mare in compagnia o le stelle in assoluta privacy, navigando in piena tranquillità.

La costa laziale, toscana, o ligure in caso di una festa di un giorno. Un weekend alle isole Pontine, piuttosto che una mini crociera in Arcipelago Toscano o un weekend alle Cinque Terre in barca a vela. Scendere a terra a Vernazza, visitare Monte Rosso, e dormire sotto le stelle al Golfo dei Poeti…In questo caso l’evento a bordo, diventerà un vero e proprio “viaggio di nozze in barca a vela”.

10 idee originali per feste e eventi speciali

La barca è un modo divertente per festeggiare il compleanno, laurea o addio al nubilato
Festa di compleanno con gli amici, festa di laurea con pochi intimi, anniversario di nozze… per la tua occasione speciale, organizza un evento in catamarano e in barca a vela!

La Festa di Laurea, un importante traguardo, merita un festeggiamento speciale!

Per la tua festa di laurea, preferisci un festeggiamento in barca con pochi intimi amici, oppure in catamarano o caicco in stile grande festa? In ogni caso, avrai la garanzia di un evento straordinario e indimenticabile!

Gli invitati a bordo saranno felici di festeggiare insieme a te e potranno godere dei benefici del mare, del sole e della buona e allegra compagnia. Quando il numero di ospiti supera le quindici persone, consigliamo imbarcazioni grandi. Un caicco può sviluppare a bordo una festa con tanto di musica (anche dal vivo) durante una breve navigazione lungo costa. Servizi di catering, photoshot e quant’altro abbiate bisogno!

Come e dove festeggiare l’addio al celibato/nubilato

Negli ultimi anni la barca a vela è diventata una tra le idee originali per feste e eventi speciali più amate dai giovani e divertenti. Festeggiare l’addio al celibato, piuttosto che l’addio al nubilato, per un vero “ultimo momento di vita da scapoli”.

Spesso è il miglior amico dello sposo, oppure la sorella della futura sposa ad organizzare il tutto. L’organizzatore TheOtherWay, si occuperà di ogni minimo particolare, curando i dettagli e consigliando sorprese gradite e regali speciali a tema per i festeggiati. Il consiglio è cogliere l’occasione per ritagliarsi una breve vacanza con gli amici più stretti. Godere delle bellezze straordinarie e naturali che si esplorano durante la navigazione, e trovarsi di notte in famosi locali notturni sulle più belle isole italiane. Far festa e brindare insieme alla futura sposa o sposo.

Il brindisi in barca a vela al tramonto… idee originali per feste e eventi speciali

A bordo ci sarà lo skipper, il comandante che vi accompagnerà nelle spiagge e nelle rade più belle. Bagni e tuffi in allegria, esplorerete le bellezze di Ponza, Palmarola, piuttosto che dell’Isola d’Elba, Capraia o Isola del Giglio. Si potrà optare per una bella mini crociera in barca a vela in Sicilia. Palermo, da dove raggiungere la località di Mondello che offre un mare splendido durante il giorno e locali per aperitivi durante la sera. Potete andare alla scoperta di San Vito Lo Capo e la Riserva dello Zingaro in barca a vela. Oppure decidere di festeggiare l’addio al nubilato-celibato a Favignana, nelle Isole Egadi, per un festeggiamento unico e ricco di emozioni.

L'aperitivo e il brindisi ai festeggiati  durante l'addio al celibato o nubilato in barca a vela
Dove festeggiare l’Addio al celibato, l’addio al nubilato. La location più esclusiva e divertente è in mare!

Se invece la vostra intenzione è festeggiare l’addio al nubilato nel locale più glamour, allora scegliete un weekend al Golfo di Napoli. Avrete l’imbarazzo della scelta! Ischia, Procida, con le loro coste frastagliate e gli incantevoli vigneti da visitare, dove TheOtherWay vi organizzerà una magnifica degustazione-aperitivo in onore della futura sposa. La Costiera Amalfitana, con scenari pazzeschi e unici al mondo, che offre vita diurna e notturna in località esclusive come Positano, Amalfi e Sorrento. Infine per un addio al celibato “esplosivo” potrete scegliere la “capitale del glamour”. Conosciuta in tutto il mondo e raccontata dai più grandi registi italiani ed esteri nei film da premio oscar… l’Isola di Capri. L’evento e la festa in barca a vela qui diventa straordinariamente affascinante! Tuffarsi tra i Faraglioni e cantare canzoni napoletane nei locali notturni più famosi, uno tra tutti “Anema e Core”.

Dove festeggiare Grandi Eventi – Idee originali per feste e eventi speciali

Se la vostra intenzione è di vivere una festa in grande stile, la location migliore è il caicco. Festeggiare il grande evento in un contesto frizzante e indimenticabile! E’ un’imbarcazione di circa 20 mt che può ospitare fino a 30 passeggeri. L’ideale per un evento che conta tanti ospiti, adulti e bambini. La festa viene personalizzata in base alle esigenze e alle richieste; si può prevedere il festeggiamento in giornata, per godersi il mare, il buon cibo e le danze a bordo, oppure organizzare un evento serale. Se poi l’evento da festeggiare è legato al vostro matrimonio, organizzate un bel viaggio di nozze in barca!. Cenare in barca durante la navigazione, e festeggiare con la musica e il brindisi subito dopo. Sicuramente il vostro grande evento, lascerà il segno!

Il regalo più gradito

Potrete stupire i vostri amici coinvolgendoli nell’idea regalo SAILINGbox, una sezione dedicata a chi vuole regalare un’esperienza in barca a vela. Il Buono Regalo studiato per ottimizzare la spesa totale, potendo condividerla con un gruppo di amici o i propri familiari. Potrete regalare un coupon per una giornata in barca a vela, o un weekend a vela nelle isole italiane. In alternativa, una vacanza di una settimana in barca a vela o in catamarano. Il voucher permetterà al beneficiario, di decidere il periodo in cui si preferisce vivere l’esperienza velica. Potrà inoltre decidere se partecipare da solo o in compagnia di amici. Scegliete la formula preferita e affidatevi a TheOtherWay, sarete protagonisti di un evento a gonfie vele!